Selezione per tre incarichi di collaborazione per le attività di tutorato, didattiche-integrative, propedeutiche e di recupero per l’a.a. 2022/23, per il tutorato agli studenti che svolgono il tirocinio pratico nell’ambito della Nutrizione, Alimentazione e delle attività Cliniche dei Grossi Animali e del Cavallo

Bando di selezione prot. n. 1598 del 02/02/23 (DD84/23) per n. 3 incarichi di collaborazione per le attività di tutorato, didattiche-integrative, propedeutiche e di recupero per l’a.a. 2022/23, per il tutorato agli studenti che svolgono il tirocinio pratico nell’ambito della Nutrizione, Alimentazione e delle attività Cliniche dei Grossi Animali e del Cavallo (n. 2 collaborazioni presso la sede distaccata del Dipartimento a San Piero a Grado, n. 1 collaborazione presso la sede Centro Interdipartimentale “E. Avanzi” a San Piero a Grado).

Scadenza domande: 10 febbraio 2023 ore 13:00

BANDO