Selezione  per due incarichi di collaborazione per le attività di tutorato, didattiche-integrative, propedeutiche e di recupero per il tutorato agli studenti che svolgono il tirocinio pratico nell’ambito della Clinica, Medicina di Urgenza e Terapia intensiva dei Piccoli Animali

Bando di selezione  prot. n. 1599 del 02/02/23 (DD85/23) per n. 2 incarichi di collaborazione per le attività di tutorato, didattiche-integrative, propedeutiche e di recupero per l’a.a. 2022/23, per il tutorato agli studenti che svolgono il tirocinio pratico nell’ambito della Clinica, Medicina di Urgenza e Terapia intensiva dei Piccoli Animali (presso la sede distaccata del Dipartimento a San Piero a Grado o altre aree di applicazione).

Scadenza domande: 10 febbraio 2023 ore 13:00

BANDO