Servizio Tutorato Medicina Veterinaria

Il Regolamento di tutorato dell’Ateneo (D.R. 27/5/2008 e successive modifiche) prevede l’attivazione di un servizio a favore dello studente, con attribuzione  di un Docente “Tutor”.

http://www.destec.unipi.it/files/bandi%20didattica/reg-tutorato.pdf

Il servizio di tutorato ha il fine di orientare e assistere gli studenti, di renderli attivamente partecipi del processo formativo e di cercare di rimuovere, per quanto di competenza dell’istituzione universitaria, ogni eventuale ostacolo ad un proficuo percorso accademico. Il servizio di tutorato è mirato in particolare ad una serie di esigenze e problematiche che possono coinvolgere lo studente nel loro complesso, e non al semplice riferimento “tecnico” dei singoli insegnamenti, per il quale lo studente potrà continuare a rivolgersi al Docente del Corso e ai Coordinatori di anno.

Dopo il termine del 1° semestre del 1° anno ad ogni studente del Corso di Laurea è assegnato un Tutor e l’elenco di tali assegnazioni viene pubblicato; lo studente sarà inizialmente contattato dal Tutor e in seguito potrà rivolgersi direttamente al Tutor in caso di necessità: l’indirizzo e-mail e il numero di telefono dei docenti, nonché l’orario di ricevimento settimanale, sono consultabili alla pagina: docenti del Corso.

Assegnazione delle matricole 2018-19 ai Tutor del CdL in Medicina Veterinaria

Assegnazione delle matricole 2017-18 ai Tutor del CdL in Medicina Veterinaria

Assegnazione delle matricole 2016-17 ai Tutor del CdL in Medicina Veterinaria

Assegnazione delle matricole 2015-16 ai Tutor del CdL in Medicina Veterinaria

Assegnazione delle matricole 2014-15 ai Tutor del CdL in Medicina Veterinaria

Assegnazione delle matricole 2013-14 ai Tutor del CdL in Medicina Veterinaria

Assegnazione delle matricole 2012-13 ai Tutor del CdL in Medicina Veterinaria

Assegnazione delle matricole 2011-12 ai Tutor del CdL in Medicina Veterinaria