Presentare un prodotto o un servizio

E’ possibile per un soggetto terzo presentare un prodotto o un servizio previa autorizzazione del Dipartimento.
Se la presentazione è rivolta ad un singolo soggetto strutturato, sarà sufficiente prendere contatto diretto con il professore, ricercatore o tecnico-amministrativo specificando il tipo di prodotto/servizio che si intende presentare. Il soggetto strutturato dovrà comunicare alla Direzione protocollo-scienzeveterinarie@unipi.it le informazioni relative all’incontro.

Se la presentazione è rivolta a un gruppo di soggetti strutturati (professori, ricercatori o tecnici-amministrativi) e/o ad altri soggetti non strutturati (liberi professionisti, borsisti, assegnisti, dottorandi, specializzandi, studenti, ecc.) l’Azienda dovrà chiedere l’autorizzazione alla Direzione del Dipartimento (modello-richiesta) specificando il tipo di prodotto/servizio che intende presentare e a chi sarebbe rivolta la presentazione.
Dopo l’invio della richiesta la Direzione del Dipartimento disporrà l’eventuale autorizzazione.

Nel caso la presentazione sia rivolta esclusivamente a soggetti strutturati seguirà Disposizione del Direttore con l’indicazione del luogo, data, orario e soggetti coinvolti.

Nel caso la presentazione sia rivolta anche a soggetti non strutturati seguirà Disposizione del Direttore e verranno inviate istruzioni dettagliate per portare a termine la procedura di sponsorizzazione.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a bilancio@vet.unipi.it.