Corso di perfezionamento in “Monitoraggio Perioperatorio ”

L’obiettivo del corso è quello di fornire conoscenze teoriche di base ed avanzate circa il monitoraggio perioperatorio di un paziente sottoposto ad anestesia generale.
L’attività didattica sarà articolata in 16 ore di didattica frontale online e 6 ore di attività pratica in presenza per un totale di 22 ore. La didattica frontale si svolgerà in due giorni da 8 ore l’uno, il 27 e il 28 gennaio 2023. La didattica pratica verrà svolta entro il 16 settembre 2023, presso l’Ospedale Veterinario Didattico Universitario del
Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università di Pisa, sede di San Piero a Grado, secondo un calendario concordato con il Direttore del corso. Il Corso di Perfezionamento darà la possibilità di acquisire 2 CFU.
Termine per la preiscrizione : 15/12/2022

Programma corso