Concorso per filmato sulla relazione uomo-animale

BANDO di Partecipazione alla XIV Edizione del Premio Speciale IZSAM “G. Caporale”, volto a sensibilizzare l’opinione pubblica al rispetto degli animali e a favorire la corretta relazione uomo-animale, iniziativa che si inserisce nell’ambito del XXVIII Premio Internazionale della Fotografia Cinematografica “Gianni di Venanzo”.

Il Premio – promosso dallo stesso IZS in collaborazione con l’Associazione Culturale Teramo Nostra – è indirizzato agli studenti delle scuole italiane di ogni ordine e grado e delle Università.

Ammessi alla partecipazione sono audiovisivi inediti, di stampo documentaristico o sotto forma di cortometraggio, con caratteristiche di formato e durata specificate nel bando.

Data di scadenza di consegna o invio a mezzo posta dell’audiovisivo: mercoledì 20 settembre 2023 (nel caso di spedizione farà fede il timbro postale).

Consulta il Bando e la scheda di iscrizione: