Incontri di orientamento alle carriere internazionali

Per dare informazioni concrete a studenti e giovani laureandi/e o neolaureati/e che vogliono saperne di più delle tante opportunità nelle organizzazioni internazionali, ISPI School organizza una nuova edizione del FORUM CARRIERE INTERNAZIONALI, un evento di orientamento completamente online.

Diamo il via il 15 novembre a quattro incontri virtuali con diplomatici e funzionari che, in collegamento dalle loro sedi operative, dalle ore 13.30 alle ore 14.30, ci parleranno del loro lavoro e di come prepararsi a una carriera internazionale. Condivideranno esperienze e suggerimenti utili ai giovani che vogliono avvicinarsi al mondo delle organizzazioni internazionali e costruire il loro percorso professionale.

E’ necessaria la registrazione al seguente link.