Approvazione atti e graduatoria selezione per attività di tutorato, didattiche-integrative, propedeutiche e di recupero, per il tutorato agli studenti che svolgono il tirocinio pratico nell’ambito della Clinica, Medicina di Urgenza e Terapia intensiva dei Piccoli Animali”

Approvazione atti e graduatoria della selezione prot. n. 1599 (DD 85/23) del 2/2/ 2023 per n. 2 incarichi di collaborazione per le attività di tutorato, didattiche-integrative, propedeutiche e di recupero, per il tutorato agli studenti che svolgono il tirocinio pratico nell’ambito della Clinica, Medicina di Urgenza e Terapia intensiva dei Piccoli Animali” per il 2° sem. a.a. 2022/23.

Responsabile della procedura: Dott. Degli Innocenti Detto Lucchesi – Responsabile Unità Didattica

Approvazione atti e graduatoria