Spedizioni tramite corriere convenzionato

Il Dipartimento si appoggia ad un Corriere convenzionato per le proprie spedizioni di materiali e plichi standard.

Per avviare una spedizione convenzionata, occorre rivolgersi agli appositi punti di raccolta:

  • Pisa: Ufficio Acquisti (Amalia Balduini, Sandra Del Moretto, Annalisa Zontini)
  • San Piero a Grado: Segreteria amministrativa (Sandra Baldeschi, Sonia Turrini) per la spedizione di plichi e documentazione varia, per la spedizione dei soli campioni, presso l’Ospedale Didattico Veterinario, il punto di raccolta è presso i Laboratori di Analisi (Rinaldo Pierini, Simona Rela).

Scarica il modulo di richiesta spedizioni

Con il Corriere convenzionato al momento è attivo anche un servizio per il ritiro di campioni presso soggetti terzi con consegna presso e a spese del Dipartimento. Per attivare presso altri laboratori questo servizio, occorre contattare con un ragionevole anticipo l’Uo Bilancio e Servizi generali alla mail bilancio@vet.unipi.it: fissando un appuntamento sarà possibile attivare la procedura dopo avervi informato sulle procedure e sui costi del servizio.

Per spedizioni fuori dalla Convenzione per necessità particolari di tempi, materiale trasportato o modalità di trasporto, vi invitiamo a contattare l’Ufficio Acquisti del Dipartimento per trattare la questione come un acquisto di beni e servizi standard.

Procedura ancora diversa è quella connessa allo spostamento di beni e servizi del Dipartimento verso l’esterno, che viene gestita attraverso la redazione di apposito Documento di Trasporto presso la Segreteria amministrativa delle due sedi. Per maggiori informazioni: bilancio@vet.unipi.it