Selezione per incarichi di collaborazione studentesca part-time counseling per il supporto alle attività di orientamento

Bando di selezione  prot. n. 3459 (DD 170/23)  per n. 6 incarichi di collaborazione studentesca part-time counseling per il supporto alle attività di orientamento (D.M. 03/08/2022, n. 934 – orientamento attivo transizione scuola-università) nell’ambito dei Corsi di Laurea afferenti Dipartimento di Scienze Veterinarie a.a. 2022/23, come di seguito specificato:
–  n.2 incarchi per il Corso di Laurea Magistrale in “Medicina Veterinaria”
–  n.2 incarchi per il Corso di Laurea in “Scienze e Tecnologie delle Produzioni Animali” (triennale e magistrale)
– n.2 incarchi per il Corso di Laurea in “Tecniche di Allevamento Animale ed Educazione Cinofila”

Scadenza domande: 16/03/2023 ore 13,00

Responsabile del procedimento: Dott. Degli Innocenti detto Lucchesi Stefano – Responsabile U. Didattica

Bando