Procedura per l'attivazione di seminari nell'ambito dei Corsi di Studio

La richiesta di attivazione di seminari nell’ambito dei Corsi di Studio deve essere inviata per e-mail utilizzando l’apposita modulistica, almeno 30 giorni prima della data del seminario al Direttore del Dipartimento (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.), al Presidente del Corso di Studio interessato (indirizzo mail del Presidente) e per conoscenza all’Unità Didattica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) .

La richiesta deve essere completata in ogni sua parte e corredata del curriculum aggiornato del relatore. Le richieste che perverranno oltre la scadenza dei 30 giorni antecedenti alla data del seminario, incomplete o sprovviste del curriculum aggiornato del relatore non verranno prese in considerazione.

Il Presidente di Corso di Studio interessato, entro 10 dalla ricezione della richiesta, potrà inviare per posta elettronica al docente richiedente, al Direttore del Dipartimento e per conoscenza all’Unità Didattica eventuali rilievi sull’attivazione del seminario.

Trascorsi 10 giorni dalla ricezione della richiesta il Direttore del Dipartimento, nel caso non siano pervenuti rilievi da parte del Presidente di Corso di Studio interessato, provvederà a mettere in atto le procedure per il conferimento dell’incarico.

Per la richiesta di attivazione di seminari nell’ambito dei Corsi di Studio idocenti dovranno utilizzare la seguente modulistica:

 Modulo per la richiesta di seminario GRATUITO

 Modulo per la richiesta di seminario GRATUITO (con Rimborso Spese)

      Modulo per la richiesta di seminario RETRIBUITO