Giovedì, 10 Maggio 2018 10:29

36° Campus di Studio Universitario Nazionale (GROSSETO)

(1 Vota)

Il Comando Sanità e Veterinaria – Reparto Veterinaria dell’Esercito organizza dal 18 al 29 giugno 2018, presso il Centro Militare Veterinario di Grosseto, la 36° edizione del Campus di Studio Universitario Nazionale della durata di due settimane.

Rispetto alle passate edizioni, ci sono alcune novità. L’impostazione didattica, che sarà articolata su due moduli da una settimana ciascuno: il primo interamente dedicato al cavallo e il secondo al cane. Gli studenti potranno decidere se frequentare entrambi i moduli o uno solo.

I costi relativi al Campus sono specificati nel prospetto allegato al presente Bando.

Possono fare domanda gli studenti del 4° e 5° anno del Corso di Laurea Magistrale in Medicina Veterinaria. Avranno la priorità gli studenti che non abbiano già partecipato a precedenti campus.

La domanda dovrà essere redatta sull’apposito modulo, allegato al presente bando, e presentata al Direttore del Dipartimento di Scienze Veterinarie entro e non oltre le ore 11.00 del 22 maggio 2018 .

Alla domanda lo studente dovrà allegare fotocopia del libretto universitario con l’indicazione degli esami sostenuti e degli insegnamenti frequentati, copia di un documento di identità valido, nonché un breve curriculum delle esperienze di campo svolte.

La Direzione del Dipartimento vaglierà le domande e formulerà una graduatoria a suo insindacabile giudizio.

I primi 4 studenti avranno diritto a partecipare al Campus, con eventuale scorrimento in caso di rinunce.

Il versamento dovrà essere effettuato dai 4 studenti selezionati con modalità che verranno comunicate successivamente.

(Prof. Domenico Cerri)

Locandina Campus.pdf