Mercoledì, 04 Ottobre 2017 08:39

Seminario: Innovating Veterinary Education: the Royal Veterinary College Experience

(0 Voti)

Care Colleghe e cari Colleghi , gentili Rappresentanti IVSA,

con questa mia ho il piacere di invitarvi al seminario "Innovating Veterinary Education: the Royal Veterinary College Experience", che si terrà Venerdì 27 Ottobre 2017 alle ore 14.00 nell’aula Messieri del Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie dell’Università di Bologna, in via Tolara di Sopra, 50 ad Ozzano Emilia (BO).

Il seminario rappresenta una occasione di incontro e confronto con i proff. David Church e Jill Maddison, protagonisti del processo di rinnovamento didattico intrapreso dal Royal Veterinary College di Londra.

In allegato trovare il leaflet dell’evento con il programma degli interventi.

Sono certo che quest’occasione possa rappresentare un fertile momento di discussione e di confronto tra le scuole italiane e una delle più autorevoli esperienze del Regno Unito. Confido pertanto in una vostra gradita partecipazione.

Vi chiedo la cortesia di inoltrare il presente invito a tutti i Docenti e Studenti delle vostre sedi potenzialmente interessati. Per ulteriori informazioni potete contattare il dott. Andrea Barbarossa (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) .

Un cordiale saluto

Gualtiero Gandini