Gestione presenze

La gestione del sistema delle presenze del personale tecnico amministrativo è regolato centralmente dall’Ateneo e si appoggia sul sistema Zucchetti https://gpres.unipi.it/ERM

Referenti del Dipartimento per la gestione del sistema Zucchetti sono:

Sede di Pisa: Dott.ssa Elena Luchetti, Sig. Marco Salvadori

Sede di San Piero: Dott.ssa Sandra Baldeschi, Dott. Andrea Fineschi

Parallelamente al sistema di Ateneo Zucchetti, il Dipartimento si è dotato di una sua procedura interna per snellire l’iter autorizzatorio: il personale è chiamato a comunicare e richiedere l’autorizzazione dei propri permessi e ferie al Direttore, attraverso l’utilizzo dell’indirizzo mail: presenzepta@vet.unipi.it. Questa mailing list viene letta dal Direttore, dal Responsabile Amministrativo e dai quattro referenti per le presenze.

Via via che il Direttore autorizza le richieste, gli operatori prendono atto e “trasferiscono” le disposizioni ricevute sul sistema Zucchetti.

Lo stesso indirizzo viene utilizzato anche per comunicare gli spostamenti di sede e le uscite di servizio.