Eventi Culturali

Ottobre 2021

“A Dog’s World“ è un film sulla relazione tra l’uomo e il cane.
Nel tentativo di migliorare il loro rapporto, l’amica umana di Beau, un golden retriever di dieci anni, affronta assieme a lui un viaggio di conoscenza che le mostrerà il mondo sotto una prospettiva del tutto nuova.

10 maggio 2019

In occasione della celebrazione dei 50 anni del Corso di Laurea in Scienze della Produzione Animale, il DSV ha organizzato una giornata di incontro dal titolo “I nostri primi 50 anni: celebriamo insieme l’anniversario del Corso di Laurea in Scienze della Produzione Animale”.

7 dicembre 2017

In occasione della celebrazione dei 100 anni della nascita del corpo militare veterinario, il DSV ha presentato e reso visitabile la mostra “La Medicina Veterinaria nella Prima Guerra Mondiale” con l’intento di rievocare e fare conoscere alla comunità e agli studenti l’opera compiuta dai medici veterinari e dagli studenti di zooiatria che cento anni fa vissero la tragica esperienza della Grande Guerra.

Locandina.pdf