Divulgazione documentazione per conferimento borsa di studio 2019

La Fondazione Cav. Luciano e Cav. Dott. Agostino de Bellat, al fine di perseguire i propri fini statutari, che prevedono, tra l’altro “l’elargizione di borse di studio per giovani e amanti di agricoltura e/o di aiuti a volonterosi agricoltori della Valsugana”, ha deciso di riconoscere l’impegno ed il profitto degli studenti valsuganotti dei percorsi scolastici e formativi di indicati nel Regolamentoallegato, che si sono distinti per i loro meriti.

Il Regolamento contiene i criteri individuati dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione per il conferimento delle borse di studio agli studenti della Valsugana (Alta e Bassa Valsugana).

Il periodo di conseguimento dei titoli di studio, con riferimento all’anno 2019, è individuato nel periodo che va dal 01/10/2018 al 30/09/2018.

La scadenza per l’invio della domanda, per l’anno formativo/accademico 2018/2019, è fissata al 31 Ottobre 2019.

Conferimento di borse di studio 2019 da parte della Fondazione de Bellat