CFU a scelta


Lo studente deve acquisire 15 CFU in attività da lui autonomamente scelte.

Nel caso di esami da sostenere presso altri Corsi di Laurea del Dipartimento di Scienze Veterinarie e/o dell’Ateneo sarà necessario ottenere preventiva autorizzazione del Consiglio di CdS in Tecniche di Allevamento Animale ed Educazione Cinofila, presentando domanda nella quale si specifica il codice dell’esame, l’esame, il Corso di Laurea ed allegando fotocopia del programma dell’esame che si intende sostenere.
È possibile acquisire CFU tramite il conseguimento di un livello superiore di Lingua straniera o di ulteriori moduli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.; in tal caso lo studente deve presentare specifica domanda all’Unità Didattica – Ufficio Studenti del Dipartimento di Scienze Veterinarie.

La stessa richiesta deve essere presentata nel caso in cui lo studente intenda avere riconosciute altre attività quali partecipazione a seminari, congressi, manifestazioni, tirocini pratici aggiuntivi, ecc; lo studente deve presentare richiesta documentata di attribuzione di “CFU a scelta dello studente” all’Unità Didattica – Ufficio Studenti del Dipartimento di Scienze Veterinarie, indirizzandola al Presidente del CdL in Tecniche di Allevamento Animale ed Educazione Cinofila, almeno 60 giorni prima della discussione della tesi di Laurea, contestualmente per tutti i CFU di cui intende richiedere il riconoscimento.

Le attività conseguite seguendo seminari, congressi, manifestazioni, tirocini pratici aggiuntivi saranno valutate in base al Regolamento per il riconoscimento di crediti formativi (CFU) a scelta dello studente


 

Regolamento per il riconoscimento di crediti formativi (CFU) a scelta dello studente

Richiesta di riconoscimento di CFU a scelta dello studente (modulo.doc)

Sintesi dei CFU a scelta richiesti (modulo.doc)