Convenzioni tirocinio curriculare

Gli interessati possono scaricare l'elenco delle strutture convenzionate per lo svolgimento del tirocinio pratico, dove sono indicati la ragione sociale, la sede operativa, la tipologia di attività svolta, la data di stipula.
Per maggiori informazioni e recapiti rivolgersi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
">Sergio Calafiore - Ufficio Studenti 0502216732

 

 Le Aziende/Enti che intendono presentare una proposta di Convenzione per Tirocini curriculari dovranno collegarsi all'apposito portale http://tirocini.adm.unipi.it/ seguendo le istruzioni.

 

Elenco Aziende Convenzionate (aggiornato al 013 marzo 2017)

 

AZIENDE/ENTI ALL'ESTERO

Per le Aziende/Enti all'estero occorre che il docente proponente presenti al Direttore del Dipartimento il Training agreement proposal con allegata la documentazione di presentazione dell'Azienda/Ente. La proposta verrà discussa in Consiglio di Dipartimento e, se approvata, si procederà alla stipula della convenzione secondo il Training Agreement Example.

 

 


 

 


 

 

 

 

News ed Eventi

  • 35° CAMPUS MILITARE DI STUDI VETERINARI
    Gentilissimi Professori e colleghi, invio la documentazione definitiva ed approvata relativa al campus in oggetto con preghiera di darne la massima diffusione agli studentisecondo le modalità che riterrete più opportune. Non potendo riportare tutti gli indirizzi mail (mi scuso per…
  • XV CONGRESS OF THE ITALIAN SOCIETY OF PHYTOCHEMISTRY
    In allegato la II circolare del XV congresso della SIF  “Società Italiana di Fitochimica e delle Scienze delle Piante Medicinali, Alimentari e da Profumo”  che sarà anche  primo Congresso Internazionale sulle Piante alimentari , aromatiche  e medicinali (International Congress Edible …
  • VII° edizione del Corso PhD+
    Gentili Professori, vi informo che l’iscrizione alla VII° edizione del Corso PhD+: Valorizzazione della ricerca, Innovazione e Spirito imprenditoriale è stata prorogata al prossimo 13 marzo e chiedo pertanto di darne la più ampia diffusione. Il programma del corso, ivi comprese le…
  • Premio “La mia tesi” 2017
    La partecipazione è riservata a tutti i neolaureati in Medicina Veterinaria, che abbiano conseguito la Laurea nell’anno accademico 2015/2016, presso un’Università Italiana. I lavori presentati potranno trattare qualsiasi aspetto della medicina veterinaria riguardante il gatto (es. Medicina Interna, Alimentazione, Chirurgia, etc.). Locandina.pdf sito web