AVVISO PER GLI STUDENTI DI MEDICINA VETERINARIA: SOSPENSIONE DISPONIBILITA’ UVAC PIF TOSCANA SARDEGNA (sezione di Livorno) PER LO SVOLGIMENTO DEL TIROCINIO PRATICO FINALE

A seguito di una comunicazione ricevuta in data odierna dal Direttore DELL’UVAC PIF TOSCANA SARDEGNA si comunica che la sezione di Livorno ha sospeso la disponibilità ad accogliere gli studenti del corso di laurea in MV per lo svolgimento del tirocinio finale. Pertando, a partire da oggi, non sarà più possibile richiedere lo svolgimento del tirocinio finale per l’area di Ispezione e controllo delle derrate alimentari di origine animale presso tale struttura. Rimane comunque in vigore la convenzione con il Ministero della Salute e quindi la possibilità di svolgere il tirocinio presso altri UVAC/PIF presenti sul territorio nazionale.