37° CAMPUS DI STUDIO UNIVERSITARIO NAZIONALE Grosseto

Il Comando Sanità e Veterinaria – Reparto Veterinaria dell’Esercito organizza dal 17 al 28 giugno 2019, presso il Centro Militare Veterinario di Grosseto, la 37° edizione del Campus di Studio Universitario Nazionale della durata di due settimane.

l costi relativi al Campus sono specificati nel prospetto allegato al presente Bando. Possono fare domanda gli studenti del 4° e 5° anno del Corso di Laurea Veterinaria. Avranno la priorità gli studenti che non abbiano già partecipato. La domanda dovrà essere redatta sull’apposito modulo, allegato al presente bando, e presentata al Direttore del Dipartimento di Scienze Veterinarie entro e non oltre le ore .11.00 del 28105/2019.

Alla domanda lo studente dovrà allegare fotocopia del libretto universitario esami sostenuti e degli insegnamenti frequentati, copia di un documentò di identità valido, nonché

un breve curriculum delle esperienze di campo svolte.

La Direzione del Dipartimento vaglierà le domande e formulerà una graduatoria a suo insindacabile giudizio.

I primi 2 studenti avranno diritto a partecipare al Campus, con eventuale scorrimento in caso di rinunce.

Il  versamento  dovrà  essere  effettuato  dai 2  studenti  selezionati  con  modalità  che  verranno comunicate successivamente.

Il Direttore

Prof. Domenico Cerri