Iscrizioni

matricolandosi 117

“Matricolandosi” è il portale delle matricole dell’Università di Pisa. Da qui puoi avviare la procedura di immatricolazione ai corsi di laurea ad accesso libero e iscriverti a un concorso per i corsi di laurea ad accesso programmato. Puoi inoltre iscriverti ai test di valutazione per i corsi di studio che lo prevedono e consultare le informazioni dedicate agli studenti stranieri. Dal menù a blocchi qua a sinistra puoi accedere ai vari percorsi. Seleziona quello che ti interessa e segui le istruzioni che ti verranno date.

 

 

Il Centro MATRICOLANDOSI è in via Buonarroti n. 4 – Pisa
attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

 

Per maggiori informazioni:
-numero verde  800 018600  attivo tutti i giorni dalle 8,00 alle 21,00
-telefono 0502213429 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00
-e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

News ed Eventi

  • 35° CAMPUS MILITARE DI STUDI VETERINARI
    Gentilissimi Professori e colleghi, invio la documentazione definitiva ed approvata relativa al campus in oggetto con preghiera di darne la massima diffusione agli studentisecondo le modalità che riterrete più opportune. Non potendo riportare tutti gli indirizzi mail (mi scuso per…
  • XV CONGRESS OF THE ITALIAN SOCIETY OF PHYTOCHEMISTRY
    In allegato la II circolare del XV congresso della SIF  “Società Italiana di Fitochimica e delle Scienze delle Piante Medicinali, Alimentari e da Profumo”  che sarà anche  primo Congresso Internazionale sulle Piante alimentari , aromatiche  e medicinali (International Congress Edible …
  • VII° edizione del Corso PhD+
    Gentili Professori, vi informo che l’iscrizione alla VII° edizione del Corso PhD+: Valorizzazione della ricerca, Innovazione e Spirito imprenditoriale è stata prorogata al prossimo 13 marzo e chiedo pertanto di darne la più ampia diffusione. Il programma del corso, ivi comprese le…
  • Premio “La mia tesi” 2017
    La partecipazione è riservata a tutti i neolaureati in Medicina Veterinaria, che abbiano conseguito la Laurea nell’anno accademico 2015/2016, presso un’Università Italiana. I lavori presentati potranno trattare qualsiasi aspetto della medicina veterinaria riguardante il gatto (es. Medicina Interna, Alimentazione, Chirurgia, etc.). Locandina.pdf sito web